Central Coast Unibet firma il secondo giocatore del Sydney FC mentre cammina Tavares

Central Coast ha catturato un secondo giocatore del Sydney FC in altrettante settimane, con Mickael Tavares che si è unito al cugino Jacques Faty a Gosford.

In una copia carbone degli eventi della scorsa settimana quando il difensore Faty è stato firmato dai Mariners ore dopo essere stato Unibet scortato dagli Sky Blues, Faty è stato preso in un affare di un anno avendo concordato di lasciare il suo ex club lunedì pomeriggio. A-League: le finali di eliminazione si svolgono con dramma tardivo e pura brillantezza Leggi di più

Nonostante abbia lasciato un’altra stagione per il suo contratto, Tavares è stato all’esterno con l’allenatore Graham Arnold e non ha partecipato alle ultime tre partite di Sydney.

La sua mossa sarà una buona notizia per Faty, 32 , che ha aiutato la cugina e compagni internazionali senegalesi a prendere la decisione.

“Ovviamente è meglio stare con qualcuno con cui sei cresciuto”, ha detto Tavares.

“Vogliamo davvero il successo con i marinai…per prima cosa Unibet punteremo ai primi sei, poi vedremo.

“I Mariners hanno alcuni giovani giocatori di buona qualità che hanno bisogno di più esperienza, quindi io e Jacques cercheremo di portarlo in squadra e aiutarlo i bambini si sviluppano. ”

Tavares è il secondo tassello del coach dei Mariners Tony Walmsley, che è intenzionato a reclutare diversi giocatori esperti per guidare la ripresa della sua giovinezza dal cucchiaio di legno di questa stagione.

La scorsa settimana ha tagliato Dan Heffernan, Tomislav Uskok e Francesco Stella per lasciare il posto a un nuovo sangue che spera trasformerà la sua squadra Unibet sotto fuoco in contendenti di qualità.

“Dopo la stagione abbiamo volevamo costruire rapidamente un’unità coesa “, ha detto Walmsley.

” Questo (gli acquisti di Tavares e di Faty) fa sì che la pre-stagione acceleri più rapidamente di quanto normalmente farebbe, quindi sono eccitato. ”

Per consolidare ulteriormente una difesa traballante il club sta perseguendo pesantemente Socceroo ed ex-Mariner Alex Wilkinson, il cui accordo a breve termine con Melbourne City scade al termine del coinvolgimento della squadra nella fase finale.Bruno Fornaroli chiude la campagna di Perth con una splendida tuta Per saperne di più

Ma potrebbero affrontare la competizione di Sydney, mentre Arnold cerca un forte difensore centrale per non solo riempie il vuoto lasciato da Faty, ma ringiovanisce Unibet anche la sua squadra dopo la loro stessa campagna deludente.

Con City anche secondo quanto riferito desideroso di mantenere Wilkinson, la decisione potrebbe scendere ai soldi.

La Central Coast a corto di soldi sembra disposta a spenderla sul personale giusto, con un playmaker anche sulla lista dei desideri di Walmsley per sostituire il padiglione Luis Garcia e Anthony Caceres prima di lui.

Mentre l’allenatore ammetteva che alcuni giovani giocatori non potevano tenere il ritmo dell’A-League, che non si può dire del centrocampista Liam Rose.

La diciannovenne Rose è segnalata nelle attrazioni della City dopo aver giocato le sue oltre 24 presenze in questa stagione, ma è capisco che i Mariners sono Unibet desiderosi di mantenere il giovane Socceroo a contratto.

E Altrove, i rivali di derby F3 del Newcastle si sono mossi rapidamente per bloccare l’attaccante delle stelle Morten Nordstrand, riprogrammando l’ex nazionale della Danimarca per un’altra stagione della A-League.

Nordstrand ha firmato con i Jets durante la finestra di trasferimento di gennaio, su un accordo che è durato fino alla fine della stagione in corso.

Il 32enne attaccante è emerso come membro chiave della Unibet squadra migliorata dell’allenatore Scott Miller con quattro gol e due assist da 11 presenze.

more: offerta di benvenuto Unibet